Per maggiori informazioni, contattaci:
segreteria@sicurassistenza.it
Per maggiori informazioni, contattaci:
segreteria@sicurassistenza.it
Per richiedere una consulenza gratuita
COME FUNZIONA IL SERVIZIO
I centri di SicurAssistenza sono diretti da un Home Care Manager che accoglierà le richieste di assistenza e si attiverà per rispondere velocemente.
Ecco i passi per l’attivazione del servizio.
- Analisi dei bisogni (raccontaci tutto! Un nostro responsabile assistenziale si prenderà cura di te. Le tue esigenze, le abitudini del tuo caro, la sua salute, il carattere, ecc..)
- Selezione (valutiamo tra le nostre operatrici-badanti e chi è quella giusta per te, la incontriamo, le spieghiamo il servizio richiesto e la aiutiamo a prepararsi al nuovo assistito per dare il massimo di se, a livello professionale e personale)
- Attivazione servizio
Inoltre durante tutta la durata contrattuale vi sarà un Monitoraggio continuo del servizio da parte del nostro responsabile di filiale.
SicurAssistenza @ ALL RIGHT RESERVED
SicurAssistenza @ ALL RIGHT RESERVED
G4C SRL - P.iva 05596710870
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder